Dopo la scorsa stagione disastrosa per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic questa sembrerebbe essere l’annata della rinascita.
I bianconeri allenati dal tecnico toscano Massimiliano Allegri nel match delle 15:00 hanno affrontato e battuto meritatamente la Lazio di Maurizio Sarri che fin qui sembrerebbe essere in seria difficoltà con ben 3 sconfitte in 4 giornate.
La coppia Chiesa-Vlahovic ha trascinato la propria squadra alla vittoria mettendo in evidenza una prestazione maiuscola di questa coppia di calciatori che dopo gli innumerevoli problemi fisici riscontrati lo scorso anno, questa sembrerebbe essere la stagione della rinascita per entrambi.
Il centravanti serbo ex Fiorentina arrivato a Torino con moltissime, forse troppe, aspettative dei tifosi non ha retto la pressione e la scorsa stagione ha avuto tutti i connotati di una vera e propria annata da incubo per l’attaccante che ha dovuto fare i conti con svariati problemi.
Questa stagione, o perlomeno quest’inizio di stagione, sembrerebbe essere tutt’altra musica per il calciatore che fin qui in campo ha dimostrato una voglia di rivalsa fuori dal comune ed è dimostrato dalla prestazione, ma soprattutto dalla doppietta, di oggi.
Dusan Vlahovic, citando dati Opta, è il primo giocatore nella storia della Juventus a segnare almeno quattro gol nelle prime quattro gare dei bianconeri in una stagione di Serie A per due annate consecutive, a testimonianza del fatto che questo ragazzo vuole prendersi definitivamente la Juventus.