Traguardi importanti per i due centrocampisti della Juventus Fabio Miretti e Weston Mckennie, si festeggia sui social.
La Juventus ha sconfitto con un netto 3-1 la Lazio di Maurizio Sarri dimostrando che questa stagione sarà totalmente diversa da quella scorsa in cui i troppi problemi dentro e fuori dal campo hanno inevitabilmente condizionato la prestazione dei bianconeri.
A testimonianza di ciò c’è sicuramente il netto cambiamento del modo di giocare di tutta la squadra che, come ampiamente dichiarato dagli stessi calciatori bianconeri, sembra aver completamente modificato l’approccio tattico alle partite.
Juventus, traguardo per i centrocampisti
La partita contro la Lazio, oltre ad aver dimostrato il livello molto alto della Juventus di quest’anno, ha avuto un’importanza diversa anche per alcuni traguardi tagliati da ben due centrocampisti bianconeri che, proprio nello stesso match, hanno festeggiato un obiettivo importante.
I due calciatori in questione sono Fabio Miretti e lo statunitense Weston Mckennie che nel giorno della partita contro i biancocelesti hanno festeggiato rispettivamente le 50 e le 100 presenze in bianconero, una meta importante per due elementi molto importanti per la rosa di Massimiliano Allegri.