A breve vi sarà il fischio d’inizio della sfida tra bianconeri e Lazio. C’è la decisione sulle fasce. Le formazioni ufficiali della sfida!
Tanti erano i dubbi in casa Juve alla vigilia del match. Ballottaggi sulle fasce ed in difesa per la Vecchia Signora. Max Allegri ha deciso la formazione ufficiale per portarsi a 10 punti dopo le prime 4 giornate. I bianconeri vorranno uscire vittoriosi dal primo big match della stagione per rientrare a pieno nella lotta scudetto.
Aperti i ballottaggi in difesa con un posto per uno tra Alex Sandro e Gatti. Al centro del campo lo schieramento di Fagioli dal 1′ è sempre stato in dubbio con una possibile sorpresa Miretti. Tanta concorrenza sulle fasce dove Mckennie, Kostic, Weah e Cambiaso si giocano due maglie per un posto nella formazione titolare. Questi i dubbi nella giornata di ieri presenti nella testa di Max. Allegri ha deciso, le formazioni ufficiali del match!
Sorpresa a centrocampo e la scelta sulle fasce!
In casa biancoceleste i dubbi erano pochissimi. Sarri ha deciso di schierare il solito 4-3-3 con Provedel a proteggere la porta e difesa ormai consolidata da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Luis Alberto era l’unico sicuro del posto al centro del campo. Lo spagnolo sarà affiancato da Kamada e Cataldi che hanno vinto i rispettivi ballottaggi con Guendouzi e Rovella. Solito trio davanti con Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce, Immobile al centro.
Tanti i dubbi nella giornata di ieri per Max, ma adesso sembrerebbero essere risolti. In porta il titolarissimo polacco, Szczesny. Difesa a 3 come contro l’Empoli formata da Danilo, Bremer e Gatti (ballottaggio vinto su Alex Sandro). Sulle fasce agiranno Mckennie e Kostic, una coppia inedita e quasi inaspettata date le ottime prestazioni recenti di Cambiaso che invece partirà dalla panchina.
Trio di centrocampo formato da Locatelli, Rabiot e Miretti dal 1′ a sorpresa. In attacco i soliti due “big” della Vecchia Signora: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida che aprirà le danze della quarta giornata di campionato.
Juventus (3-5-2) 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 16 Mckennie, 20 Miretti, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 11 Kostic; 9 Vlahovic, 7 Chiesa.
Lazio (4-3-3) 94 Provedel; 77 Marusic, 15 Casale, 13 Romagnoli, 23 Hysaj; 6 Kamada, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 7 F. Anderson, 17 Immobile, 20 Zaccagni