Juventus+%26%238211%3B+Lazio%2C+dove+vedere+la+partita+in+streaming+e+in+tv
spaziojit
/2023/09/16/juventus-lazio-dove-vedere-la-partita-in-streaming-e-in-tv/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus – Lazio, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere Juventus Lazio in streaming e in tv: scopri tutte le opzioni per seguire la gara d’apertura della 4° giornata di Serie A.

Finalmente la Serie A torna in campo: dopo due settimane di sosta per le nazionali, le squadre italiane sono pronte a darsi nuovamente battaglia sul terreno di gioco.

La quarta giornata si apre sabato 16 settembre con tre match al cardiopalma: la grande sfida tra la Juventus di Allegri e la Lazio dell’ex Sarri all’Allianz Stadium, l’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan e il match serale con il Genoa di Gilardino che ospita il Napoli campione d’Italia al Marassi.

Probabili formazioni

La sfida che interessa a tutti i tifosi bianconeri è chiaramente quella che vede di fronte i ragazzi di Max Allegri contro la Lazio di Maurizio Sarri. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria e daranno tutto per provare a portare a casa altri tre punti: sarà un match infuocato.

Allegri non ha sciolto ancora tutti i dubbi in vista di questa gara. In porta c’è il ritorno di Szczesny dopo le due giornate di stop. Il trio difensivo dovrebbe essere composto dai brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro, ma occhio a Gatti che insidia il capitano. Sugli esterni Kostic ha superato Weah nelle gerarchie ed è in leggero vantaggio, mentre è di Cambiaso l’altra maglia. A centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot dovrebbero partire dall’inizio, ma Fagioli e Miretti scalpitano per una maglia da titolare. In avanti meno dubbi: la coppia Chiesa-Vlahovic è pronta a dare filo da torcere alla difesa biancoceleste.

Sfida tra Sarri e Allegri in questo Juventus Lazio (LaPresse) – spazioj.it

Meno ballottaggi invece per Sarri che, nonostante l’esordio in Champions League mercoledì prossimo, non sembra intenzionato a optare per il turnover. Tra i pali sempre presente Provedel, mentre in difesa l’unico dubbio è tra Hysaj e Lazzari (l’albanese in vantaggio), con Romagnoli, Casale e Marusic sicuri di una maglia. A centrocampo agiranno Kamada, Cataldi e Luis Alberto, ma occhio a Guendouzi che potrebbe essere la sorpresa di giornata al posto del giapponese. Intoccabile il trio Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni.

Dove vedere Juventus Lazio in tv e in streaming

Il fischio d’inizio del match tra Juventus e Lazio è fissato per le ore 15 e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per guardare la sfida tra bianconeri e biancocelesti sul proprio televisore basterà scaricare l’applicazione su una delle moderne Smart TV, oppure avvalersi di dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box, oppure ancora scaricare l’app sulle console di gioco come Xbox e PlayStation.

Se invece vorrete seguire Juventus-Lazio in streaming, l’unica cosa da fare è scaricare l’applicazione (disponibile sia per Android sia iOS) sul proprio cellulare o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale dal proprio computer. Inoltre, se non avete la possibilità di vedere la partita, sarà possibile seguire la diretta testuale sul sito ufficiale della Juventus.

This post was last modified on 15 Settembre 2023 - 17:11

Danilo De Falco

Share
Published by
Danilo De Falco