Clamorosa indiscrezione attorno al pianeta bianconero. Sarebbe l’ennesima causa da affrontare in un mese piuttosto scomodo per la Juventus.
Non bastava la questione legata all’addio di Leonardo Bonucci, non bastava neanche la recentissima positività di Paul Pogba da gestire. La Juventus sta trascorrendo un periodo stravolgente per quel che riguarda l’extra campo.
La questione in causa, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto alla società bianconera gli ultimi emolumenti dilazionati degli stipendi in epoca Covid. CR7 avrebbe già chiesto gli atti alla procura di Torino, andando così per via legali a differenza di Paulo Dybala. Quest’ultimo invece ha trovato un accordo con la società, 3 milioni all’argentino e rinuncia alla causa di indennizzo per il mancato rinnovo.
Nella questione Ronaldo, aveva agito l’ex direttore sportivo Fabio Paratici. Nella scrittura integrativa Paratici segnalava che: “Gli accordi assunti ci impegnano a consegnarvi entro il 31/07/2021 l’Accordo premio integrativo ritrascritto sui moduli federali ad oggi non disponibili“. Tale accordo federale però non è mai arrivato a Ronaldo. Il portoghese infatti ha deciso di usare questo come causa legale contro il club, chiedendo i 19,9 milioni che gli spettano dalla società piemontese.
This post was last modified on 16 Settembre 2023 - 13:29