Regalo da sogno ai calciatori della Juventus: ha deciso Elkann

John Elkann ha deciso: grandissimo regalo per la squadra. Un omaggio da sogno per la squadra di Massimiliano Allegri, chiamata adesso a rispondere sul campo.

Quale miglior regalo di un auto nuova di zecca? In casa Juventus ci ha pensato John Elkann: un regalo graditissimo nei confronti della squadra, chiamata a una stagione importante sul campo e a dare risposte confortanti dopo la scorsa stagione, tormentata da vicende di campo ed extra.

Il riferimento va ovviamente alla nuova Jeep Grand Cherokee, arrivata ormai da mesi nel Vecchio Continente anche in versione Plug-in Hybrid. In quanto sponsor ufficiale della squadra, che rientra nella galassia posseduta dalla proprietà bianconera, la Jeep è ormai da anni l’auto ufficiale della squadra bianconera, a cui è stato consegnato il nuovo SUV. Una nuova Jeep Grand Cherokee per tutti i calciatori agli ordini di mister Massimiliano Allegri, che possono dunque muoversi per Torino con il nuovo fiore all’occhiello targato Jeep, con la quale la Vecchia Signora ha un accordo ormai di durata decennale.

La nuova Jeep Grand Cherokee per i calciatori della Juve: che regalo di Elkann!

Arrivata in Europa negli scorsi mesi, la Jeep Grand Cherokee 4xe si è attestata come una delle auto più desiderate sul mercato di nicchia, considerando anche quello che è il prezzo di vendita (la cifra sfiora i centomila euro).

Regalo da sogno di Elkann per la Juve
Jeep Grand Cherokee è l’auto ufficiale dei giocatori della Juve – ANSA – spazioj.it

Auto di quinta generazione di Grand Cherokee, il nuovo modello SUV di Jeep è stata consegnata alla squadra in una cerimonia che si è tenuta all’Allianz Stadium di Torino non molto tempo fa. Un regalo che non può non essere graditissimo da parte dei giocatori, che da anni sono abituati a testare quelle che sono i gioielli della casa automobilistica “di famiglia”.

L’accordo con Jeep, infatti, non prevede soltanto che lo sponsor sia sulle maglie e sul materiale di rappresentanza di Juventus ma concede la possibilità al gruppo squadra di potersi godere le auto di ultima generazione, divenendo difatti l’auto ufficiale della Vecchia Signora.

Come non ricordare i successi e la storia che porta proprio il nome della famiglia Agnelli, capace di scrivere la storia nel mondo dell’imprenditoria oltre che nel calcio. “Juventus e Jeep condividono insieme l’attitudine a superare i territori della consuetudine per aprire nuove strade e stabilire nuovi limiti”, ha dichiarato in tale occasione Novella Varzi, Country Manager di Jeep Italia, a dimostrazione di come il binomio tra le parti sia destinato a continuare a lungo con soddisfazione reciproca.

Gestione cookie