Juve-Lazio, Sarri sorprende tutti: che parole per Giuntoli!

L’ex tecnico bianconero, Maurizio Sarri, si è espresso sull’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. 

Il big match tra Juventus e Lazio, in programma per domani alle ore 15:00, aprirà la maratona della quarta giornata di Serie A: match anticipato al sabato pomeriggio, a causa dell’impegno europeo della Lazio che la vedrà protagonista in Champions League.

Allo Stadium farà ritorno Maurizio Sarri, attuale tecnico brancolaste ed ex allenatore bianconero, che ha vinto l’ultimo Scudetto dell’egemonia bianconera. Sarà una sfida delicata per entrambe le squadre, come accennato da Allegri nella conferenza stampa odierna, all’insegna del gioco e della tattica.

Juve-Lazio, le parole di Sarri su Giuntoli

Cristiano Giuntoli è arrivato alla Juventus nella scorsa sessione estiva di mercato, dopo aver cercato ed ottenuto, dopo tanti anni, lo Scudetto con il Napoli. Anche l’ex tecnico della Juventus e del Napoli, Maurizio Sarri, durante gli anni nella città partenopea, ha avuto a che fare con l’attuale DS bianconero.

Sarri e Giuntoli al Napoli ANSA spaziojuve.it

Alla vigilia del match contro la Juventus, il tecnico della Lazio ha lasciato alcune dichiarazioni al Il Messaggero proprio su Giuntoli:

Purtroppo per gli altri, Cristiano rimetterà a posto la Juve. Farà grandi cose perché ha qualità importanti e coraggio.

Una frase che elogia molto il lavoro di Giuntoli ai tempi del Napoli, e che proverà a ripetere in questi anni alla Juventus; di certo, il tecnico biancoceleste non dimentica gli anni a Napoli, anni in cui la squadra partenopea ha cominciato a crescere, ad insidiare la Juventus, fino ad arrivare al grande traguardo dello Scudetto.

Gestione cookie