Si avvicina l’inizio della quarta giornata di Serie A: è arrivato il momento di scoprire quali giocatori della Juve vanno schierati nel big match contro la Lazio.
La pausa nazionali è giunta al termine, nel weekend di metà settembre riprenderà finalmente la Serie A. Due settimane di sosta che sono serviti a molti fantallenatori italiani, chiamati a rispondere presenti all’asta di inizio stagione, svolta nella maggior parte delle leghe una volta terminato il calciomercato estivo.
Un vero fantallenatore sa che ogni consiglio può essere utile ed è sempre alla ricerca della sorpresa di giornata per battere il proprio avversario. Tra i big match della 4° giornata c’è sicuramente Juventus-Lazio: scopriamo insieme i migliori bianconeri da schierare in questo turno.
Juventus-Lazio, i migliori bianconeri da schierare al fantacalcio
Bisogna partire dalle basi e vedere innanzitutto gli undici uomini che Max Allegri ha in mente di lanciare in campo nel match di sabato 16 settembre. In porta, dopo le due panchine per infortunio con Bologna ed Empoli, tornerà Szczesny. La difesa a tre sarà invece composta dal trio brasiliano Danilo, Bremer e Alex Sandro. I primi dubbi arrivano a centrocampo: sulla fascia sinistra è apertissimo il ballottaggio tra Cambiaso e Kostic, con l’italiano in vantaggio, mentre al centro è testa a testa tra Fagioli e Miretti (favorito il primo); di Weah, Locatelli e Rabiot gli altri tre slot. In avanti pronta la coppia Chiesa-Vlahovic: l’ex Fiorentina ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe giocare titolare al posto di Milik.
SZCZESNY – Il portiere polacco è uno dei top di reparto, ma in questa giornata il rischio malus è dietro l’angolo: da schierare se si è in cerca di un buon voto.
DANILO, BREMER, ALEX SANDRO – La Lazio ha fatto vedere un calcio prettamente offensivo nel match vinto contro il Napoli prima della sosta: tra i tre difensori, noi prendiamo solo capitan Danilo e sconsigliamo gli altri due brasiliani.
CAMBIASO (KOSTIC), WEAH – I due esterni bianconeri potrebbero regalare qualche gioia in questa giornata: consigliamo entrambi, chissà che non ci scappi il +1.
FAGIOLI (MIRETTI), LOCATELLI, RABIOT – La squadra di Sarri ha tanto talento a centrocampo e potrebbe imbrigliare quello bianconero: da evitare Fagioli, Miretti e Locatelli, mentre diciamo sì a Rabiot, un’arma in più dai calci piazzati.
CHIESA (MILIK), VLAHOVIC – Chiesa ha voglia di giocare (e segnare) dopo aver dato forfait alla Nazionale, Vlahovic ha voglia di rivalsa dopo il rigore sbagliato a Empoli: due giocatori con questa fame vanno schierati. Può essere un’idea anche Milik: il polacco è un’ottima arma a gara in corso, si può schierare come terzo attaccante.