Negli ultimi minuti Paul Pogba ha avanzato una richiesta dopo la positività all’antidoping. Scopriamo di cosa si tratta.
Negli ultimi giorni Pogba è tornato al centro delle attenzioni, in senso negativo, in casa Juventus. Il centrocampista francese, infatti, nel pomeriggio di lunedì ha ricevuto una doccia gelata: la positività al test antidoping svolto dopo la sfida tra Udinese e Juventus.
Da martedì, l’ex United avrebbe potuto chiedere le controanalisi fino a stasera. Richiesta che il classe 1993 ha avanzato proprio in queste ore, scopriamo quando le svolgerà.
Nella giornata odierna Paul Pogba ha chiesto di svolgere le controanalisi dopo la positività al testosterone emersa durante i test antidoping svolti dopo la prima partita stagionale contro l’Udinese. L’ex giocatore dei Red Devils svolgerà questo nuovo esame il 20 settembre e, nel caso in cui dovesse essere confermata la positività, si aprirà la fase istruttoria della Procura antidoping.
Inoltre, secondo quanto riportato da RMC Sport, nella giornata di domani il centrocampista francese è atteso nell’ufficio dei giudici istruttori del tribunale di Parigi per l’udienza del procedimento che vede accusati suo fratello Mathias e altri presunti ricattatori per tentata estorsione e associazione a delinquere. Il calciatore della Juventus aveva denunciato di essere vittima di un ricatto milionario.
This post was last modified on 15 Settembre 2023 - 08:59