Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci.
É trascorsa soltanto qualche ora dall’intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a SportMediaset in merito a quanto accaduto con la Juventus. Il difensore azzurro ha espresso il proprio malessere per il trattamento ricevuto.
Sicuramente un qualcosa che non si sarebbe mai aspettato dopo aver indossato per più di cinquecento occasioni la maglia della Vecchia Signora. Evidentemente i dissapori con l’allenatore, Massimiliano Allegri, erano diventati ingestibili.
Non è un segreto che i rapporti con il tecnico livornese non si siano mai riappacificati dopo quel famoso caso “sgabello”.
Caso Bonucci: duro attacco dell’ex dirigente della Juventus
Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di radio bianconera in merito alla vicissitudine riguardante il nuovo difensore dell’Union Berlino.
Secondo lo storico ex dirigente bianconero però non c’è stato un enorme danno d’immagine nei confronti di Bonucci, che con il suo nuovo club tedesco avrà l’occasione di disputare la coppa dalle grandi orecchie.
Se una società esclude un giocatore, ma concede l’opportunità di allenarsi – ha detto Moggi – le chiacchiere stanno a zero. Inoltre Bonucci è andato all’Union Berlino, club in cui giocherà la Champions League.
Quindi, non capisco che danno pensa di aver subito. Bonucci – ha concluso l’ex dirigente – vorrebbe giocare ancora ad altissimo livello, ma in realtà ha il rendimento di chi non più reggere tali standard.