Leonardo Bonucci ha dato la sua versione della vicenda in merito alla sua esclusione dalla rosa della Juventus.
Continua il caos in casa Juve. Dopo la positività al testosterone riscontrata in Paul Pogba è esploso all’ennesima potenza il caso Bonucci. L’ex difensore bianconero ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset in cui ha attaccato la Vecchia Signora, nelle figure della dirigenza e dello staff.
Inoltre Sport Mediaset ha rilasciato la seconda parte dell’intervista a Leonardo Bonucci, in cui il difensore dell’Union Berlin ha attaccato Massimiliano Allegri. L’attuale allenatore della Juventus è considerato come comune denominatore di entrambi gli addi di Bonucci, sia quello del 2017 che quello di questa stagione.
Bonucci ha detto:
“In entrambi i casi gli addi sono stati forzati dalla presa di posizione di un singolo che non sono io. Ciò mi ha portato per due volte a prendere una strada diversa da quella del mio cuore”.
Bonucci ha poi continuato l’intervista con Riccardo Trevisani, delineando in maniera esplicita a chi si riferisce quando parla di singolo:
“Alla fine è quello che è sotto gli occhi di tutti. Non ho mai avuto un rapporto come avrei voluto con l’allenatore, ma non solo per colpa mia”.
La situazione è destinata a far discutere per molto tempo, con la Juve che, a pochi giorni dalla sfida dalla Lazio, deve riuscire a compattarsi ancor di più. Infatti, considerando i casi Pogba e Bonucci, il momento bianconero è uno di quelli che, se superato, ti fa crescere.