L’ex dirigente della Juventus si è esposto sulla vicenda del francese, dopo la notizia della sua positività ai test antidoping.
Gli ultimi mesi in casa Juventus sono stati tutt’altro che sereni. A partire dal polverone plusvalenze che ha portato prima ad una penalizzazione e poi all’esclusione dalle coppe europee, arrivando alla clamorosa positività al testosterone di Paul Pogba. L’ex Manchester United è subito stato fermato in attesa di accertamenti e nelle ultime ore ha voluto esprimersi sul caso anche Beppe Marotta.
Marotta su Pogba: “Professionista serio, ma a volte c’è leggerezza”
L’attuale dirigente dell’Inter, che ha il merito di aver portato per la prima volta Pogba a Torino, per poi rivenderlo al Manchester United per oltre 100 milioni di euro. Nelle ultime ore l’ex ds bianconero si è espresso sulla vicenda parlando della professionalità del classe ’93:
Con Paul c’è un rapporto di affetto, lo abbiamo preso a zero completando un affare straordinario. Lui è senza dubbio un ragazzo serio e professionista, ma non posso addentrarmi nella faccenda perché non è compito mio. A volte però c’è troppa leggerezza da parte dei giocatori.
Molta stima di Marotta nei confronti del centrocampista bianconero che però, come affermato dal ds, potrebbe aver peccato di troppa leggerezza.