Il centrocampista dei Bianconeri ha fatto il suo ritorno da titolare in Nazionale e nel post partita ha lanciato un segnale ad Allegri.
Giornata importante per Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo è tornato a vestire la maglia da titolare della Nazionale e con una prestazione molto solida ha anche contribuito alla vittoria egli Azzurri per 2-1 ai danni dell’Ucraina. A fine partita il giocatore della Juventus ha anche parlato del suo ruolo nello scacchiere di Luciano Spalletti.
Nella sfida di San Siro il classe ’98 è stato impiegato come regista nel 4-3-3 del tecnico ex Napoli. Dopo la fine della partita, ai microfoni RAI, il centrocampista bianconero ha parlato del suo ruolo e anche dell’orgoglio di rivestire la maglia azzurra:
Oggi la vittoria era l’unico risultato possibile. Il ruolo da play? Mi trovo molto bene in questo ruolo. mi era mancato tanto vestire la maglia della Nazionale, volevo dare tanto a questa maglia. Ho pensato molto alla mia famiglia e a quanto cantiamo l’inno insieme.
Belle parole da parte di Locatelli che con Spalletti sembra anche aver ritrovato centralità nel progetto azzurro. Ora il ritorno alla Continassa dove bisogna alzare l’asticella.
This post was last modified on 13 Settembre 2023 - 00:24