Il difensore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi interisti, felici per quanto detto dal brasiliano.
Manca sempre meno alla ripresa del campionato, con la Juventus che ora è impegnata a preparare al meglio la prossima sfida contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, che si presenterà all’Allianz Stadium nel match in programma sabato alle 15:00. Può tirare un sospiro di sollievo il popolo bianconero, ma, soprattutto, Massimiliano Allegri, che avrà a disposizione Federico Chiesa per il big match contro i biancocelesti. L’ex viola ha infatti recuperato dall’infortunio subito in Nazionale e ora si candida per una maglia da titolare. Chi, invece, non ci sarà sicuramente è Paul Pogba, coinvolto nello scandalo doping che lo ha visto risultare positivo al testosterone dopo un controllo antidpoing effettuato al termine della prima gara di campionato contro l’Udinese.
Situazione che getta nello sconforto il francese, inevitabilmente sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping, che ora attende i risultati delle controanalisi per capire se si sia trattato di un errore o, se, invece, si è trattato di un gesto ‘volontario’. Questo rivoluziona inevitabilmente gli scenari del centrocampo bianconero, che potrebbe assistere all’ascesa di Nicolò Fagioli.
Pochi dubbi, invece, su quella che sarà la linea difensiva che proteggerà la porta di uno tra Szczesny e Mattia Perin, composta da Danilo e Bremer e con uno tra Alex Sandro o Federico Gatti a completare il terzetto. Ma la certezza, appunto, è la coppia brasiliana che è diventata praticamente inamovibile. Lo stesso Bremer ha rialsciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rede 98, dove ha analizzato tantissimi aspetti della squadra, ma non ha risparmiato elogi e apprezzamenti nei confronti di due calciatori dell’Inter, che hanno entusiasmato il popolo nerazzurro e, al tempo stesso, spiazzato i tifosi juventini.
Il riferimento va ai due attaccanti Edin Dzeko e Lautaro Martinez, ai quali non sono mancate le celebrazioni del difensore bianconero. “Dzeko e Lautaro Martínez sono due attaccanti fuori dal comune. Il bosniaco anche quando era alla Roma faceva la differenza. Anche Zapata, che ora è passato al Torino, è molto forte”; ha detto il difensore della Juventus. “Ricordo la mia prima partita di Champions League contro Messi, Mbappè e Neymar. Stiamo parlando – ha ancora proseguito Bremer – di attaccanti di un altro calibro e fuori dal comune”. Dichiarazioni che entusiasmano i tifosi interisti, ma al tempo stesso creano scetticismo tra i tifosi bianconeri.