Caso Pogba, Coman protegge il compagno: il commento in diretta

Kingsley Coman, ex compagno di Pogba alla Juve, ha difeso il francese nel post gara della sfida contro la Germania.

La vicenda Pogba, insieme all’affaire Bonucci, è il tema principale della pausa nazionali. Nonostante la Juve abbia davanti a sé un impegno importante con la Lazio, è impossibile non parlare del caso Pogba. Il francese è stato trovato positivo al testosterone nel controllo antidoping post Udinese-Juventus.

Caso Pogba, parla Coman

Paul Pogba è risultato positivo al testosterone dopo la trasferta di Udine, partita in cui il francese non ha giocato. Ora Pogba è stato fermato in misura cautelare in attesa delle controanalisi da parte dell’antidoping. Si sa ancora poco su cosa sia successo veramente, ma la Juve dovrebbe essere esclusa dalla vicenda.

 

Caso Pogba
Caso Pogba, Coman difende il francese (ANSA) – SpazioJ

Inoltre la vicenda ha attirato la curiosità di tutto il mondo del calcio, come normale che sia. Infatti Kinglsey Coman, ex compagno di Pogba alla Juve ed in Nazionale, ha parlato della vicenda in zona mista dopo la partita contro la Germania.

Queste le parole di Coman, riportate da AlfredoPedullà.com:

“Sosteniamo Paul, è un amico fraterno ed è come se fosse uno di famiglia. Non sappiamo molto, ma se è successo qualcosa è stato fatto inconsciamente, senza intenzione. Siamo con lui con il cuore”.

Di conseguenza i compagni di Pogba si sono schierati fianco a fianco con il francese. Ovviamente, come dice Coman, per dare un giudizio bisognerà aspettare le controanalisi e la difesa del francese.

Gestione cookie