I dirigenti della Juventus sono già a lavoro adesso in vista del mercato di gennaio per cercare di regalare ad Allegri i giusti rinforzi.
Nonostante la sessione di mercato estiva si sia conclusa da meno di due settimane c’è già chi pensa a come muoversi per rinforzare la propria squadra nella breve finestra invernale. E tra queste squadre c’è certamente la Juventus che mira ai giusti profili per riuscire a consegnare al tecnico Massimiliano Allegri dei rinforzi nei reparti più fragili della squadra.
In questi mesi che ci separano dalla fine dell’anno solare, infatti, uno dei compiti dello staff dell’allenatore livornese sarà quello di individuare le principali lacune della rosa. Una volta creato il giusto piano si potrà procedere con degli eventuali innesti che possano dare una mano alla squadra nella seconda parte di stagione. In questo senso, una zona di campo nella quale sembra al momento essere utile un nuovo arrivo è la difesa.
La Juventus mette gli occhi su Warmed Omari del Rennes per la difesa
Nelle ultime ore sta molto circolando in rete una notizia di mercato che vede coinvolta in prima persona la Juventus. A rilanciare questa voce sono stati i colleghi francesi di But! che hanno affermato con convinzione di una Juventus pronta all’offerta per Warmed Omari. Si tratta di un difensore centrale ancora giovane ma che può vantare già una buona esperienza formata nel campionato francese dove ha già disputato più di 50 partite.
Nato e cresciuto nel settore giovanile del Rennes, Omari è un difensore classe 2000 che vanta una forte struttura fisica grazie anche ai suoi 188 centimetri di altezza. All’inizio della scorsa stagione era stato vittima di alcuni problemi legati alla pubalgia ma adesso sembra essere tutto risolto con gli ultimi mesi che lo hanno visto protagonista con la maglia del suo Rennes. Omari può vantare anche due presenze ottenute con la maglia della Francia Under 21.
Il media francese che ha rilanciato la notizia parla anche già di possibili cifre inserite in questo affare. Il club bianconero sembrerebbe essere disposto già a pagare una cifra vicina ai 20 milioni di euro, non proprio un prezzo bassissimo. Se queste voci dovessero divenire realtà nei prossimi mesi significherebbe che i dirigenti juventini come Cristiano Giuntoli e i suoi osservatori ritengano Omari un profilo in grado di garantire fin da subito ottime prestazioni.