Venti milioni: Giuntoli regala la prima sorpresa alla Juve

Giuntoli è pronto a regalare la prima sorpresa alla Juventus con 20 milioni di euro. 

Nelle scorse ore l’ambiente juventino è stato scosso dalla positività al doping di Paul Pogba. Una notizia che ha scombussolato anche i piani della dirigenza e di Allegri che avrebbero voluto puntare sul francese in questa stagione dopo le tante difficoltà sorte nella scorsa. I bianconeri, però, ora dovranno pensare al campo considerando che nel pomeriggio di sabato ci sarà il match contro la Lazio. Una sfida molto complicata per la Vecchia Signora, che però vorrà ottenere la prima vittoria stagionale dinanzi ai suoi tifosi. L’obiettivo, quindi, è quello di confermare il successo arrivato nell’ultimo match prima della sosta contro l’Empoli.

Per ottenere nuovamente i tre punti, il tecnico toscano dovrà contare anche sul reparto difensivo che è risultato decisivo nelle due vittorie arrivate in questa stagione senza subire reti. Federico Gatti, però, ha terminato acciaccato l’ultima sfida. Il difensore italiano, che è stato autore di una buona prestazione, ha subito una distorsione della caviglia sinistra. La sua presenza contro la Lazio non dovrebbe essere in dubbio, ma per il posto in difesa scalpita anche Alex Sandro anche se non ha convinto nelle prime due uscite. Considerando la coperta corta in difesa, Giuntoli sta lavorando per garantire ad Allegri un nuovo difensore.

Calciomercato Juventus, si lavora per acquistare un difensore

La sessione estiva del calciomercato della Juventus è stata segnata dalle vicissitudini con Leonardo Bonucci. Il difensore italiano classe 1987, prima è stato messo fuori rosa, e poi è stato ceduto all’Union Berlino. La vicenda, però, non si è conclusa considerando che l’ex Milan ha fatto causa alla Vecchia Signora per il trattamento riservato.

Con la cessione di Bonucci, il tecnico toscano ha a disposizione solo 5 difensori centrali – sei con il giovanissimo Dean Huijsen. Uno degli obiettivi di Giuntoli, quindi, è quello di migliorare il reparto arretrato bianconero. Secondo quanto riportato da Topmercato.com, la Juventus ha puntato i riflettori su Warmed Omari.

La Juventus è pronta a offrire 20 milioni di euro allo Stade Rennais per Omari
Omari 20 milioni Juventus – ANSA – spazioj.it

I bianconeri, infatti, sono pronti a offrire 20 milioni di euro per il difensore centrale del Rennes già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Cifra che potrebbe essere sufficiente e riuscire quindi ad accontentare le richieste dei dirigenti del club francese. Il difensore francese classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del club francese con cui ha debuttato nel calcio dei grandi nella stagione 2021-22 in cui ha totalizzato una rete in 40 presenze – 5 delle quali sono arrivate in Conference League.

Gestione cookie