Il centrocampista bianconero è riuscito finalmente a trovare la sua prima rete stagionale, per la felicità dei tifosi juventini, i quali sperano che questo possa verificarsi più spesso.
L’Italia ritorna in campo dopo il pareggio subito contro la Macedona del Nord e questa volta bisognerà obbligatoriamente vincere contro l’Ucraina se si vuole continuare a coltivare la speranza di una qualificazione ai prossimi Europei.
Al termine dei primi 45 minuti di gioco gli Azzurri si trovano momentaneamente in vantaggio per 2-1, grazie alla doppietta messa a segno dall’interista Frattesi. Oggi però, è stata la volta anche degli azzurrini di Nunziata, che hanno battuto per 0-2 la Turchia.
Gara che è stata condotta in maniera perfetta per tutti i 90 minuti di gioco, con l’Italia U21 che ha conquistato 3 punti fondamentali ai fini della classifica e che ora sale così a 4 punti.
A decidere l’incontro sono state le reti messe a segno da Fabio Miretti e Marco Nasti. Il centrocampista bianconero trova la sua prima rete stagionale nei minuti di recupero del primo tempo, che rappresenta anche la sua prima rete con l’Under 21.
Adesso tutti i tifosi bianconeri sperano che questo possa essere solo l’inizio: la fase realizzativa è sempre rappresentato il grande difetto del giovane centrocampista e si spera che un tale rendimento possa essere replicato anche con la maglia bianconera.
This post was last modified on 12 Settembre 2023 - 21:57