Juventus%2C+segnale+importante+da+Pogba%3A+%C3%A8+successo+oggi
spaziojit
/2023/09/12/juventus-segnale-importante-da-pogba-e-successo-oggi/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, segnale importante da Pogba: è successo oggi

Arriva un segnale importante da Pogba per la Juventus. Scopriamo cosa sia successo nella giornata odierna a Torino.

Dopo la sosta per le nazionali, la Juventus è pronta a tornare in campo nel fine settimana. Nel pomeriggio di sabato è previsto il match all’Allianz Stadium contro la Lazio e l’obiettivo è quello di ricominciare subito con il piede giusto. Questa prima sosta per le nazionali, però, per la Vecchia Signora è stata molto turbolenta. Solo qualche giorno fa, infatti, nel capoluogo piemontese è tornato Chiesa in seguito a un fastidio all’adduttore accusato in Nazionale. Gli esami, però, hanno escluso lesioni e quindi l’ambiente bianconero ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Stesso destino l’aveva vissuto qualche giorno prima Pogba in seguito al fastidio alla coscia destra accusato nel match contro l’Empoli. Il francese, però, è tornato al centro della bufera nella giornata di ieri a causa della positività al doping rivelata dopo il match contro l’Udiense. Scopriamo cos’è successo oggi alla Continassa proprio riguardo il francese.

Le ultime dalla Continassa su Pogba

Secondo quanto riportato da Sky Sport, quest’oggi la Juventus svolgerà una doppia seduta di allenamento in vista del match contro gli uomini di Sarri. Solo nella giornata di domani cominceranno a rientrare i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, mentre nella giornata di oggi non è presente alla Continassa neanche Pogba.

Pogba non presente alla Continassa oggi – ANSA – spazioj.it

Essendo risultato positivo al testosterone dopo il test antidoping svolto alla fine del match contro l’Udinese, il francese è stato sospeso per tre giorni in via cautelare in attesa delle controanalisi. L’ex giocatore dei Red Devils, però, rischia uno stop che va dai 3 mesi ai 4 anni.

This post was last modified on 12 Settembre 2023 - 16:32

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi