Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di oggi, è arrivata la notizia della positività al testosterone di Paul Pogba.
AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Il comunicato ufficiale del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023. La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”.
Il centrocampista francese non riesce a trovare pace e dopo anni di stagioni tribolate a causa degli infortuni, rischia di non vedere la luce in fondo al tunnel.
Di oggi, la notizia della sua positività al doping, dopo gli esami effettuati alla Dacia Arena: il calciatore non era sceso in campo in quell’occasione, giusto precisarlo.
Il Tribunale Antidoping ha sospeso Pogba
C’era attesa per le controanalisi ed è arrivato il verdetto: confermata la positività a metaboliti del testosterone del centrocampista della Juventus.
A tal proposito, il Tribunale Nazionale Antidoping ha deciso di sospendere in via cautelare Paul Pogba dall’attività agonistica.
In serata, è atteso un comunicato ufficiale della Juventus sulla vicenda.