Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, in un’intervista ha svelato cosa l’ha portato a rinnovare in bianconero, tra i tanti motivi c’è anche Euro24.
La Juventus tornerà in campo in Serie A contro la Lazio sabato alle 15:00. Per i bianconeri questa sarà il primo big match della stagione e portare i tre punti a casa, soprattutto davanti ad un Allianz sold out, sarà importantissimo. Prima di affrontare i biancocelesti, Adrien Rabiot, volato in Francia per il suo impegno in nazionale ha rilasciato un’intervista per il famoso giornale sportivo francese: L‘Equipe.
Il centrocampista classe 1995 della Juventus, in questa lunga chiacchierata ha affrontato diversi temi, tra cui anche il suo rinnovo in bianconero spiegando cosa l’ha spinto ha prolungare la sua permanenza a Torino, tra i motivi c’è anche Euro24.
Rabiot ha infatti dichiarato di essere rimasto in Italia anche per prepararsi al meglio ai prossimi Europei, aggiungendo che la mancanza di competizioni europee con la Juventus sarà sicuramente un’opportunità per lavorare di più, cosa ovviamente difficile quando si gioca ogni tre giorni.
Poi ha parlato anche di Allegri e della volontà dell’allenatore di volerlo vedere segnare di più. Il centrocampista ha dichiarato di essere d’accordo con Max specificando che la scorsa stagione ha comunque segnato 11 reti, dopotutto però Rabiot ha aggiunto che la richiesta del ct bianconero era la stessa di Blanc al Psg.
This post was last modified on 12 Settembre 2023 - 11:15