Dalla Turchia, Giuntoli segue il talento del Galatasaray: vale oltre 20 milioni!

Dalla Turchia sono certi, Cristiano Giuntoli è pronto a regalare alla Juventus un giocatore del Galatasaray. L’affare sarebbe un colpo da 20 milioni di euro.

In pochi si aspettavano che il mercato della Juventus di quest’estate si sarebbe basato per lo più sulle varie uscite di alcuni giocatori, alcuni visto l’arrivo di Giuntoli in bianconero vedevano già grandi colpi e nomi eclatanti. Ovviamente il nuovo dirigente sportivo prima di iniziare a fare sul serio doveva sistemare un pò di situazioni irrisolte precedentemente.

Dalla prossima finestra di mercato sicuramente le cose saranno diverse, ma a quanto pare non ci sarà bisogno di aspettare la prossima estate per vedere qualche operazione, già in quella di questo inverno si potrebbe muovere qualcosa.

Giuntoli pronto per il colpo Sacha Boey

Stando a quanto riportato da alcuni media turchi la Juventus avrebbe un interesse per il difensore del Galatasaray, si tratta di  Sacha Boey, classe 2000.

Nuovo talento nel mirino di Giuntoli
Giuntoli pronto ad un affare di 20 milioni (ansa) spazioj.it

In realtà Giuntoli l’aveva già adocchiato quest’estate, ma il club turco non ha voluto cederlo o quanto meno parlare di trattative per tenersi il giocatore in occasione della Champions League.

Ad ogni modo, il Galatasaray per il cartellino del giocatore non accetterebbe una cifra inferiore ai 22 milioni di euro. I media turchi danno i bianconeri come favoriti ma sul giocatore ci sarebbero anche alcuni club di Premier League, campionato che al giocatore intrigherebbe di più rispetto alla Serie A.

Gestione cookie