Poteva lasciare la Juventus in estate, adesso rinnova: la strategia di Giuntoli

Nonostante nelle scorse settimane sembrasse ad un passo dall’addio alla Juventus, il giocatore bianconero è ora pronto a rinnovare.

Chiuso ogni possibile discorso legato alle cessioni dei propri giocatori, la Juventus è al lavoro in questi giorni per trattare i prolungamenti di contratto di alcuni dei big della sua rosa.

Tra questi, ad esempio, i discorsi sarebbero già particolarmente avanzati con Wojciech Szczęsny e Adrien Rabiot, pronti ad allungare di un ulteriore anno il loro accordo con la Vecchia Signora. Nelle prossime settimane, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli potrebbe imbastire le negoziazioni anche con Dusan Vlahovic.

Rinnovo Vlahovic, Giuntoli ci prova: il piano

Sebbene fosse finito al centro di numerose voci di mercato (in primis, l’ipotetico scambio con Romelu Lukaku), Vlahovic non ha mai nascosto la propria voglia di rimanere ancora a lungo a Torino.

Visto anche il convincente rendimento dell’attaccante serbo in queste prime giornate di campionato, il dirigente bianconero avrebbe colto la palla al balzo per avviare i contatti con il suo entourage.

Juventus, prove di rinnovo per Vlahovic
Rinnovo Vlahovic, il piano della Juventus – LaPresse – SpazioJ.it

Stando alle indiscrezioni della rosea, la strategia sarà pressoché la medesima di quella attuata con il portiere polacco e il centrocampista francese: un rinnovo breve di un ulteriore anno, con spalmatura del suo attuale stipendio.

Nonostante il contratto dell’ex Fiorentina scada solamente nel 2026, i suoi agenti avrebbero accolto di buon grado l’invito di Giuntoli e, pertanto, si siederanno al tavolo con lui per discuterne durante il prossimo ottobre.

Gestione cookie