Il centrocampista torna sulle voci di mercato durante la scorsa sessione estiva.
La Juventus ha cominciato il proprio cammino in Campionato positivamente, con 2 vittorie e 1 pareggio: la squadra di Massimiliano Allegri si trova così a 7 punti in classifica e, dopo la sosta per le nazionali, è attesa dalla delicata sfida contro la Lazio, che solamente una settimana fa ha battuto il Napoli neo Campione d’Italia.
Durante l’estate, la Vecchia Signora ha subito numerosi cambiamenti, sia a livello societario sia a livello di rosa: la Juventus, infatti, ha deciso di ripartire dagli uomini di spessore e dai giovani provenienti dal settore giovanile.
Il calciomercato estivo della Juventus si è concluso solamente con due colpi in entrata; la linea della società era quella di risparmiare il più possibile, a causa anche della poca disponibilità economica. Nonostante questo, durante le settimane di mercato, tanti sono stati i giocatori accostati alla società bianconera.
Uno di questi è Maurits Kjaergaard, centrocampista 2003 in forza al Salisburgo. Il calciatore, intervistato da Tipsbladet, è tornato sulle voci di mercato, rivelandosi molto entusiasta degli accostamenti che sono stati fatti e non escludendo un suo trasferimento nella prossima stagione:
Juventus? Le persone parlano di questo e ovviamente l’ho letto anch’io. È pazzesco leggere una cosa del genere. In realtà giochi a calcio per divertimento, ora è il tuo lavoro. Il piano è, se tutto va bene, di trasferirsi la prossima estate.