Campionato ancora ai box per la Juventus ma non per la società, con Giuntoli che si guarda attorno per sondare i primi innesti a partire da gennaio.
Le prime tre prove di campionato hanno dato un riscontro abbastanza positivo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Merito anche del nuovo arrivato Francesco Magnanelli, che ha saputo dare una spinta decisiva al gioco bianconero e a una formazione non molto diversa dalla passata stagione.
E proprio in direzione di una Vecchia Signora ‘ringiovanita’, Cristiano Giuntoli si sta guardando attorno per sondare importanti giovani talenti a centrocampo dove, nella prossima stagione, si attende il ritorno di alcuni talenti mandati in prestito in altre squadre di Serie A.
Oltre ai rientri, ad essere finito sotto la lente di ingrandimento del direttore sportivo bianconero è Maurits Kjaergaard, centrocampista danese classe 2003 del Salisburgo.
Secondo quando riportato da Calciomercato.com, la Juventus sarebbe disposta a presentare un’offerta al club tedesco per ottenere il cartellino di Maurits Kjaergaard già a Gennaio.
Una trattativa che potrebbe andare in porto a breve, forte anche del rapporto di fiducia rinnovato di recente fra le due società con l’arrivo, nello scorso Luglio, di Nicolò Turco al club di Bundesliga – ora tuttavia in prestito al Liefering.