Un’ex bianconero è convinto sulle sorti della Juventus di Massimiliano Allegri in vista della nuova stagione di Serie A.
Dopo aver decisamente deluso le aspettative nelle ultime stagioni disputate, la Juventus di Massimiliano Allegri quest’anno potrebbe diventare una delle principali candidate per la vittoria dello Scudetto. La squadra bianconera, rispetto alle altre pretendenti al titolo, al meno all’apparenza sembra avere chance maggiori vista l’esclusione dalle coppe europee.
La Juventus guidata da Massimiliano Allegri, dato l’impegno di una sola partita a settimana, potrà concentrarsi al meglio puntando al colpo grosso, chiamato Scudetto. Tuttavia, l’inizio di stagione del club bianconero è stato turbolento, figlio di due vittorie contro Udinese e Empoli, e un amaro pareggio casalingo con il Bologna.
I bianconeri, che dopo la sosta nazionali sfideranno la Lazio in casa, devono già ricorrere Inter e Milan, attualmente in testa alla classica a pari punti. Un ex calciatore della Juventus, che ben conosce il campionato di Serie A, sembra essere comunque ottimista in merito alla stagione del club bianconero.
Un ex bianconero è sicuro sul futuro della Juventus
L’ex calciatore serbo Darko Kovacevic ha condiviso le sue opinioni sul campionato italiano tramite un’intervista al quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, con un focus particolare su Juventus e Lazio. Darko Kovacevic ha sottolineato l’eccezionale potenziale offensivo della Juventus, sostenendo che la squadra bianconera sia da Scudetto.
“Non metterei sullo stesso piano la Lazio e la Juve, almeno a livello di uomini“, ha dichiarato Darko Kovacevic. “Non nascondiamoci, senza infortuni i bianconeri sono da scudetto. Soprattutto ora che Vlahovic e Chiesa girano a mille”. Darko Kovacevic ha poi elogiato la partnership tra Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, sottolineando che insieme potrebbero segnare 25 gol. “Si conoscono dai tempi di Firenze, l’intesa c’è e mi stanno piacendo come duo,” ha detto l’ex calciatore.
Inoltre, l’ex calciatore serbo della Juventus ha evidenziato la profondità della rosa della società bianconera, suggerendo che la squadra di mister Massimiliano Allegri possa giocare anche con tre attaccanti. “L’importante è averli e farli giocare certi talenti, il dove conta di meno,” ha concluso l’ex Lazio e Juventus Kovacevic.
Le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore serbo riflettono l’ottimismo per il futuro della Juventus di Massimiliano Allegri e la sua fiducia nella capacità della squadra bianconera di competere per il titolo di Serie A. Con Dusan Vlahovic e Federico Chiesa in grande forma, i tifosi bianconeri possono guardare con entusiasmo alla stagione in corso.