Lo statunitense ha parlato del suo nuovo club durante il ritiro con la sua Nazionale. Spese parole anche per il connazionale Weston McKennie.
Il calciomercato della Juventus non è sicuramente stato tra i più spumeggianti, anche a causa dell’esclusione dalle coppe europee, e sono infatti stati pochi i colpi messi a segno dalla Vecchia Signora. Tra questi pochi colpi c’è però Timothy Weah, figlio d’arte classe 2000 su cui la società ha puntato molto e che si spera possa dare molta più imprevedibilità e dinamicità alla fascia destra. Intanto il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.
L’ex Lille è attualmente in ritiro con gli Stati Uniti, impegnati nelle due amichevoli Uzbekistan e Oman, e durante la conferenza stampa ha speso belle parole per i Bianconeri e per il suo compagno Weston McKennie:
Le prime partite alla Juventus sono state una fase di apprendimento. Penso che l’anno scorso fossero più difensivi, a me hanno chiesto di uscire da dietro e correre in difesa per mettere pressione, cose che amo fare.
McKennie? Io capisco come gioca e lui capisce come gioco. La nostra chimica è davvero buona e ora che siamo anche nello stesso club migliorerà ancora di più.
Dichiarazioni felice per Weah che sembra essersi ambientato molto bene alla Juventus, giocando nel ruolo che più ama.