Dalla Spagna spunterebbe un clamoroso retroscena sulla possibile cessione di Dusan Vlahovic nella sessione di calciomercato appena conclusa.
Il centravanti serbo della Juventus nella passata stagione, complici anche i troppi problemi fisici, ha riscontrato molte difficoltà rendendo molto al di sotto delle aspettative dei tifosi, degli addetti ai lavori ma soprattutto del tecnico Massimiliano Allegri, il quale però ha sempre speso parole al miele per il suo attaccante.
La sessione di calciomercato estiva appena conclusa è stata teatro di continue indiscrezioni e voci riguardanti l’ex Viola che nel corso delle amichevoli estive ha dimostrato, anche con una certe veemenza durante le esultanze, di voler restare alla Juventus palesando una voglia di rivalsa non indifferente per un calciatore che ha molto da dare a questo sport e soprattutto al campionato italiano.
La Serie A è iniziata da qualche settimana e l’attaccante bianconero ha messo a segno 2 gol (e un rigore sbagliato) in 3 giornate mettendo in evidenza la ritrovata condizione fisica, che nella passata stagione lo aveva abbandonato, ma soprattutto negli occhi di questo ragazzo si denota una “rabbia” agonistica che raramente c’è in un campo da calcio, soprattutto al giorno d’oggi.
Il suo voler dare sempre il massimo su ogni azione, il suo continuo combattere contro i difensori avversari caratterizzano questo centravanti che dopo i mille paragoni, a dir poco prematuri, con un mostro come il norvegese Haaland, ora ha il desiderio di rimettersi in gioco dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti del mondo.
Come affermato in precedenza, durante sessione di calciomercato estiva, a dir poco estenuante per i tifosi, molti club hanno confermato l’interesse nei confronti dell’attaccante ex Fiorentina ma, dopo alcune indiscrezioni dalla Francia in chiave Psg e soprattutto dopo alcune voci di mercato che confermavano in maniera insistente la possibilità di uno scambio Vlahovic-Lukaku col Chelsea, il serbo è rimasto a Torino per la gioia dei tifosi.
Il calciomercato però, si sa, col senno di poi rivela sempre dei retroscena clamorosi e in tal caso la notizia che arriverebbe dalla Spagna ha dell’incredibile. Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il Milan avrebbe provato a trattare con la Juventus per l’attaccante per poi virare su altri obiettivi data la richiesta troppo esosa della Vecchia Signora.
Una vera e propria rivale allo scudetto come il Milan avrebbe fatto un tentativo per arrivare al centravanti serbo per poi cambiare idea in seguito alla richiesta di circa 65 milioni di euro fatta dalla Juve. Il calciomercato, e i retroscena che lo compongono, non si smentisce mai, questa notizia può far sorridere i tifosi bianconeri che ora possono godersi il loro attaccante nella speranza che questa sia la stagione della consacrazione.