Ingaggio spalmato e rinnovo, scelta fatta sul futuro: resta alla Juventus

Tutto fatto per il rinnovo del giocatore, il suo futuro alla Juventus è ormai certo. Svelati i dettagli della trattiva che l’hanno fatto restare in bianconero.

A calciomercato finito è giunto il tempo di concentrarsi sul campionato, nel mentre la società bianconera non starà di certo a braccia conserte aspettando gennaio per il mercato invernale. Nel mirino della Juve ci sono un pò di bianconeri da blindare in vista delle richieste già avute e che sicuramente continueranno ad arrivare.

Rinnovare il contratto di determinati profili è uno dei primi obiettivi della nuova dirigenza, certo è anche che i giocatori dovranno fare i conti anche con la nuova politica della Juventus sulla questioni stipendi. Tra i tanti nomi con cui la società ha volontà di trovare un punto d’incontro c’è sicuramente Wojciech Szczęsny, che ha il contratto in scadenza nel 2025.

Pronto il rinnovo per Szczesny

Secondo quanto riportato da Tuttosport tra ottobre e novembre la Juventus vorrebbe incontrare l’entourage del giocatore per cercare di blindarlo a Torino.

Il giocatore è vicino al rinnovo
Juventus, tutto pronto per il rinnovo

A favore la società bianconera ha la piena volontà da parte del portiere di restare a Torino, dove si è da subito trovato bene. La proposta della Juve sarebbe quella di rinnovare fino al 2026, con una leggera diminuzione dello stipendio del giocatore che dagli attuali 7 milioni più bonus a stagione passerebbe a 5 milioni annui. Al momento però è ancora tutto definire l’unica cosa certa è che entrambe le parti vogliono riuscire a trovare una soluzione che permetta di proseguire insieme.

Gestione cookie