Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardo l’infortunio dell’ex Fiorentina, che oggi ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale.
Giornata tutt’altro che serena per l’Italia del nuovo ct Luciano Spalletti e soprattutto per la Juventus. Proprio oggi infatti Federico Chiesa ha subito un infortunio all’adduttore che lo ha costretto, in accordo con i medici della Nazionale, ha lasciare il ritiro e di fare ritorno alla Continassa.
Secondo Tuttosport il giocatore è stato subito sottoposto ad una risonanza magnetica che ha fortunatamente accertato la mancanza di lesioni. Solo un affaticamento quindi, con il rischio di uno stop prolungato del tutto scongiurato. Ora l’obiettivo è quello di recuperare il 7 bianconero già per la gara contro la Lazio in programma sabato alle 15.00.
Chiaramente regna la cautela e non si cercherà di affrettare i tempi, per non rischiare di andare in contro ad una ricaduta. Per questo motivo quindi è molto probabile che il figlio d’arte possa partire dalla panchina nella sfida all’Olimpico, per poi partire da titolare contro il Sassuolo sette giorni dopo.
This post was last modified on 9 Settembre 2023 - 19:49