Presto, dopo alcune divergenze negli ultimi mesi, i rapporti tra la Juventus e la UEFA potrebbero tornare alla normalità
La Juventus, nella scorsa stagione, ha subito diverse penalizzazioni sia per quanto riguarda il campionato italiano e, successivamente, riguardo le competizioni europee. Infatti, negli scorsi mesi, era arrivata la comunicazione che il club bianconero era stato escluso da qualunque tipo di gara in Europa. Tuttavia, adesso, in un’intervista a TvPlay, Evelina Christillin, membro del consiglio della UEFA e tifosa della Juve, ha parlato con piacere della situazione tra il club e la UEFA.
Ai microfoni di TvPlay, Christillin, si è mostrata molto fiduciosa riguardo i rapporti tra la Juventus e la società UEFA. Ecco le sue parole a riguardo:
È tornata la pace tra Juve e Uefa? Assolutamente, i rapporti sono ottimi. Il presidente Ferrero è stato a Nyon e ha ricevuto grande stima da parte della Uefa, quindi è tutto risolto.
Successivamente ha espresso qualche parola anche sulla probabilità che le squadre arabe si inseriscano nelle competizioni europee. A riguardo non ha ancora dato nessuna conferma però ha affermato che nulla è impossibile.