La Juventus ha deciso cosa fare con Paul Pogba. Infatti il futuro del centrocampista francese in bianconero è ad un bivio.
La Juventus ha iniziato il suo campionato con due vittorie ed un pareggio, trovando quindi sette punti. Quindi è stato raccolto un bottino decisamente migliore dei primi due anni dell’Allegri bis. Tuttavia il pari con il Bologna ha riflesso i fantasmi degli ultimi. Inoltre l’infortunio di Pogba potrebbe aver ulteriormente abbassato la temperatura del termometro emotivo bianconero.
Pogba, incontro Pimenta-Giuntoli
Pogba si è messo al lavoro in maniera anticipata per l’avvio di questa stagione nel tentativo di riuscire a vivere un’annata normale. Tuttavia, come sappiamo, il centrocampista francese è incappato in un infortunio muscolare. Infortunio che pare non essere anche grave, anche se viene immediato pensare al peggio.
Inoltre, proprio per i motivi fisici, la Juventus vorrebbe incontrare l’entourage del francese per discutere del contratto di Pogba. Infatti, come riportato da Tuttosport, l’idea di Giuntoli è trovarsi con Pimenta e mettere sul tavolo delle trattative l’ovvietà delle cose.
Tuttosport, oltre all’indiscrezione, mette anche la deadline: fine settembre. Di conseguenza le due parti dovrebbero trovarsi entro un mese per provare a mettere in chiaro la situazione e per abbassare l’ingaggio del francese. Tuttavia l’accordo è ancora in fase embrionale e la stretta di mano pare lontana.