Prisma, non è finita per Agnelli: domani si pronuncia la Cassazione

Il processo sull’inchiesta Prisma è lontano dall’essere chiuso. Infatti domani arriverà la comunicazione della Cassazione.

Le prime settimane di Serie A hanno mostrato una Juventus diversa, se pur leggermente, rispetto allo scorso anno. Nell’ultima stagione la Juve è stata fortemente condizionata dalla note giudiziarie che, processo sportivo a parte, stanno ancora andando avanti. Infatti nella giornata di domani ci sarà una delle svolte per il sull’inchiesta Prisma.

Prisma, domani la decisione della Cassazione

Il processo seguente l’inchiesta Prisma ha lasciato tantissimi strascichi in casa Juve, sia lato dirigenziale che sportivo. Infatti l’inchiesta ha portato alle dimissioni del precedente CDA e il conseguente cambio di corso in dirigenza. Tuttavia la storia è tutt’altro che terminata.

Prisma, c'è la svolta
Prisma, domani si pronuncia la Cassazione (ANSA) – SpazioJ

Infatti, se la giustizia sportiva ha già dato la sua sentenza, quella ordinaria è ancora al lavoro e lo sarà per molto tempo. Tuttavia, come riportato da Gazzetta.it, domani è il giorno in cui la Corte di Cassazione comunicherà la propria decisione in merito alla competenza territoriale del processo.

Inoltre nella giornata di oggi la Procura generale ha ribadito la richiesta della difesa dello spostamento del processo a Milano, come già pervenuto in una memoria di luglio. Tuttavia i pm della Procura di Torino Gianoglio e Bendoni puntano a mantenere la sede nel capoluogo piemontese.

Gestione cookie