Arriva un’ottima notizia per la Juventus nelle ultime ore. Per i tifosi e per Allegri è una manna dal cielo.
La stagione della Juventus è iniziata bene considerando che nelle prime tre partite sono stati totalizzati 7 punti. Nella prima partita, infatti, è arrivata una vittoria netta per 0-3 contro l’Udinese. Nella seconda partita contro il Bologna è arrivato un pareggio per 1-1. Mentre, nell’ultima contro l’Empoli, la Vecchia Signora è tornata alla vittoria con uno 0-2.
Tra i protagonisti delle ultime uscite bianconere rientra sicuramente il nome di Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, nella partita contro i Felsinei ha servito il passaggio a Iling che ha poi realizzato l’assist per il gol di Vlahovic. Nell’ultima partita contro l’Empoli, invece, il centrocampista francese era tornato addirittura a segnare se non fosse stato per la posizione irregolare del bomber serbo al momento dell’assist.
L’ex giocatore del Manchester United, però, nel complesso è stato autore di due buone prestazioni considerando la precaria condizione fisica che l’ha contraddistinto negli ultimi anni. Fisico, infatti, che ha tornato a far tremare i tifosi della Juventus anche dopo l’ultima partita contro i toscani.
A destare molta preoccupazione sono state le dichiarazioni rilasciate da Allegri nel post partita che ha segnalato come il classe 1993 sia uscito acciaccato dal campo in seguito a un fastidio muscolare. Fortunatamente, però, gli esami strumentali hanno escluso lesioni ed evidenziato un sovraccarico sulla coscia destra. Tirato il sospiro di sollievo, ora i tifosi della Vecchia Signora si domandano quando il Polpo rientrerà in campo.
Quando rientrerà Pogba in campo?
La scorsa stagione è stata molto complicata per Paul Pogba. Il centrocampista francese, infortunatosi in estate durante la tournée americana, non è mai riuscito a fornire il suo contributo alla Juventus. Nonostante le ricche offerte arrivate dall’Arabia Saudita quest’estate, però, il Polpo ha deciso di voler restare a Torino e riconquistare l’amore dei suoi tifosi. Nelle prime uscite della nuova stagione ci stava riuscendo alla grande, ma nella sfida del Castellani ha accusato l’ennesimo fastidio muscolare. Questa volta, però, non ha subito lesioni ma solo un sovraccarico alla coscia destra.
Nella giornata odierna Sky Sport ha fatto il punto sulle condizioni fisiche del francese. Secondo quanto riportato, l’ex Manchester United sfrutterà queste due settimane di sosta per tornare a essere arruolabile sin da subito da Max Allegri. L’intenzione, infatti, è quella di tornare a disposizione già per la prima partita al ritorno dalla sosta contro la Lazio quanto meno dalla panchina.