L’agente di Jorginho è intervenuto su Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito e del futuro.
Dopo ben 5 stagioni al Chelsea, l’ex giocatore del Napoli Jorginho nel gennaio del 2023 è passato a titolo definitivo all’Arsenal: ai Blues sono andati 11 milioni di euro + 2 di bonus, e ha firmato un contratto fino a giugno del 2024.
Il futuro del centrocampista della nazionale italiana, non convocato per queste due partite della nazionale italiana dal neo CT Spalletti, è ancora incerto: probabilmente il prossimo anno lascerà l’Inghilterra.
L’agente di Jorginho esce allo scoperto
Tre anni con la maglia dell’Hellas Verona, quattro con quella del Napoli, cinque con quella del Chelsea e ora Arsenal: quella di Jorginho è stata una carriera a crescere, diventando sempre più un perno fondamentale del centrocampo delle squadre in cui ha giocato.
Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Queste le parole del procuratore dell’italo-brasiliano:
Jorginho in Italia? Perchè no? Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il ‘mai’!
Una dichiarazione che quindi non esclude un possibile ritorno del centrocampista in Italia, a partire da giugno 2024 quando il contratto con l’Arsenal sarà scaduto.