Jorginho alla Juventus? L’agente stupisce tutti

L’agente di Jorginho è intervenuto su Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito e del futuro. 

Dopo ben 5 stagioni al Chelsea, l’ex giocatore del Napoli Jorginho nel gennaio del 2023 è passato a titolo definitivo all’Arsenal: ai Blues sono andati 11 milioni di euro + 2 di bonus, e ha firmato un contratto fino a giugno del 2024.

Il futuro del centrocampista della nazionale italiana, non convocato per queste due partite della nazionale italiana dal neo CT Spalletti, è ancora incerto: probabilmente il prossimo anno lascerà l’Inghilterra.

L’agente di Jorginho esce allo scoperto

Tre anni con la maglia dell’Hellas Verona, quattro con quella del Napoli, cinque con quella del Chelsea e ora Arsenal: quella di Jorginho è stata una carriera a crescere, diventando sempre più un perno fondamentale del centrocampo delle squadre in cui ha giocato.

Jorginho alla Juventus?
Jorginho con la maglia della Nazionale LaPresse spaziojuve.it

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho. Queste le parole del procuratore dell’italo-brasiliano:

Jorginho in Italia? Perchè no? Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il ‘mai’!

Una dichiarazione che quindi non esclude un possibile ritorno del centrocampista in Italia, a partire da giugno 2024 quando il contratto con l’Arsenal sarà scaduto.

Gestione cookie