La compagna di Cristiano Ronaldo ha incantato ancora una volta sul red carpet del Festival del cinema di Venezia
Il legame che lega Cristiano Ronaldo e l’Italia sembra essere ancora forte, nonostante il fenomeno portoghese sia ormai protagonista della Saudi League con l’Al Nassr. A tenere vivo il legame del giocatore con il nostro paese è anche Georgina Rodriguez, la sua compagna.
L’influencer e modella spagnola è stata invitata dall’organizzazione del Festival del Cinema di Venezia, giunta alla sua 80esima edizione. Ormai da anni la rassegna si apre ad eventi e personaggi del mondo della moda e dei social, e la Rodriguez rientra quindi nei parametri dell’organizzazione del Festival.
Georgina usa i social per mostrare la presenza a Venezia
La Rodriguez ha usato il suo profilo ufficiale Instagram per mostrare ai suoi follower la sua presenza all’interno di una delle più importante manifestazioni cinematografiche al mondo, grazie a degli scatti che hanno generato numeri importanti sul social di proprietà di Meta.
Il post ha generato per l’esattezza 2 milioni di likes e oltre 5mila commenti, dimostrando che l’interesse per la compagna di Cristiano Ronaldo è ancora forte nonostante la mancata presenza del campione portoghese nei principali campionati europei.
Molti dei commenti hanno fatto leva sulla presenza della Rodriguez a Venezia, accusata di inquinare il festival con la sua presenza, dal momento che lei non è un’attrice o una persona appartenente al mondo del cinema.
Allo stesso tempo, sono molti i commenti a favore dell’influencer, che si è mostrata a bordo dell’aereo che l’ha portata in Italia. L’outfit è curato come al solito ed evidenzia il prorompente lato A della donna, con molti utenti che non hanno potuto evitare lo zoom. Georgina non ha mancato di testimoniare il amore verso il nostro paese con questa descrizione che accompagna il suo post:
Il mío quinto anno a Venezia con l’Amore nel Cuore 🇮🇹
Il sodalizio tra il Festival e la Rodriguez è quindi solido e duraturo, dal momento che questo è il quinto anno della modella nella città veneta, la quale continua a godere di pubblicità e attenzioni in questo periodo dell’anno da ogni genere di personalità del mondo dello spettacolo e che può fare solamente bene al nostro paese.
Ricordiamo che la Rodriguez ha presentato insieme al conduttore Amadeus uno degli eventi più importanti dello spettacolo televisivo italiano, il Festival di Sanremo, e che la sua presenza in quell’occasione ha generato un gran parlare tra addetti ai lavori e spettatori, un po’ come accaduto adesso per il Festival del Cinema di Venezia.