La Juventus potrebbe salutare un altro bianconero. Arriva dalla Turchia il pressing del Fenerbahce per un giocatore di Allegri.
Il calciomercato della Juventus quest’anno non ha regalato chissà poi quali grandi colpi, anzi si può dire che sia stato abbastanza piatto, come confermato da Allegri, di comune accordo con la società si è optato per ringiovanire la rosa senza spendere grandi cifre. L’unico nuovo arrivo in casa Juve è stato quello di Weah, poi ci sono stati i ritorni dai prestiti di McKennie e Cambiaso e il riscatto di Milik dal Marsiglia. A lasciare Torino sono stati invece Zakaria, Arthur, Rovella e Pellegrini andati poi alla Lazio e infine Paredes non riscattato, Cuadrado e Di Maria andati in scadenza.
La sessione estiva è ormai terminata quindi se Allegri si renderà conto di aver bisogno di qualche rinforzo in un determinato reparto dovrà aspettare la sessione invernale.
Ma in casa Juve, le uscite potrebbero non essere finite, infatti secondo quando riportato da Calciomercato.com la società bianconera potrebbe lasciare andare qualche altro giocatore nei mercati ancora aperti come quello in Turchia o in Arabia.
Il Fenerbahce, infatti, sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.com avrebbe messo gli occhi sul giovanissimo centrocampista bianconero: Fabio Miretti. Su questa pista però non ci sono conferme certe, quello che si sa è che il club turco è alla ricerca di un giocatore che possa fare la differenza in mediana, possibilmente entro il 15 settembre, la Juve però non sembrerebbe intenzionata a trattare il cartellino di Miretti.