La Juventus si prepara alla prossima sfida di campionato che giocherà contro la Lazio in seguito alla pausa nazionali.
Dopo i primi tre risultati positivi la Juventus punta a continuare la striscia contro la Lazio nel prossimo match di campionato che riprenderà dopo la pausa nazionali. Per i bianconeri sarà la seconda sfida all’Allianz Stadium che si prevede tutto esaurito per un big match dalle grandi aspettative.
Le parole di Lotito sull’affare Rovella
Ad alimentare ancora di più un clima già euforico le dichiarazioni del presidente biancoceleste Claudio Lotito rilasciate a Radio Roma Sound fm90 in cui parla della crescita della squadra e di un mercato fatto ad hoc per avere una stagione competitiva: “Penso di aver messo il club nelle condizioni di poter avere una squadra competitiva. In campo non ci vado io ma spero che i giocatori possano esprimere tutto il loro potenziale per giocarsela alla pari, se non di più, con le altre formazioni”.
Inoltre, non manca il riferimento al progetto e della crescita della società sotto la sua gestione con una dirigenza che adesso acquista i giocatori promettenti e non è costretta a vendere i big:“Il nostro progetto è diventato credibile. Una volta i grandi club acquistavano i giocatori da noi. Oggi siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco”.
Un riferimento non troppo velato alla società bianconera che ha ceduto nella sessione estiva di mercato Pellegrini e Rovella in una maxi operazione. Affermazioni di potere che sottolineano la visione di Lotito su un rovesciamento di ruoli che pian piano si sta delineando.