Prossimamente arriveranno novità importanti per Pogba, visto che la Juventus ha preso un’inaspettata decisione sul suo futuro.
Sin dal suo ritorno a Torino, Paul Pogba non è riuscito a soddisfare le importanti aspettative riposte su di lui dall’ambiente bianconero. Massimiliano Allegri spera che la musica possa presto cambiare, ma i continui problemi fisici non danno proprio pace al francese.
Il n° 10 è sceso in campo nelle ultime due partite di campionato della Juventus contro Bologna ed Empoli, in entrambi i casi subentrando dalla panchina. Eppure, al termine della gara del Castellani, quest’ultimo ha accusato un nuovo infortunio. Fortunatamente, nulla di troppo grave rispetto alle iniziali sensazioni dal terreno di gioco. Pogba ha infatti rimediato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, che dovrebbe essere in grado di smaltire nel giro di poco.
Quest’ultimo episodio ha fatto riflettere la Juventus che, data la poca affidabilità dell’ex United a livello fisico, vorrebbe tutelarsi quantomeno dal punto di vista economico.
Pertanto, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera avrebbe in programma un incontro con l’agente di Pogba, Rafaela Pimenta: sul piatto, l’eventuale rinnovo del francese.
Pur andando in scadenza di contratto “solamente” nel 2026, la Vecchia Signora intende infatti proporre un accordo al ribasso, con cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite dal giocatore, vicine agli 8 milioni di euro annuali netti.
This post was last modified on 5 Settembre 2023 - 11:20