Dramma Juve, grave infortunio e stagione finita: tifosi in lacrime

Arriva una brutta notizia per la Juventus. L’infortunio per il giocatore è serio ed ora dovrà rimanere lontano dai campi per un po’.

La Juventus ha iniziato il proprio campionato abbastanza bene. Arrivati alle prime tre giornate di campionato si trova con sette punti in classifica e la squadra sembra dare comunque segnali positivi. L’era di Giuntoli è iniziata all’insegna del “risparmio” con l’obiettivo di aiutare le casse bianconere e rendere meno gravose le spese. Qualcuno può definire questo mercato scadente ma la realtà invece è che gli occhi del nuovo AD bianconero guardano al futuro.

Questo inizio campionato ci ha saputo dire che la Juventus crede tanto nella coppia d’attacco ChiesaVlahovic e che insieme hanno realizzato in totale 3 gol e 1 assist per iniziare subito il campionato nella parte sinistra della classifica. Tra le note amare sicuramente l’ennesimo guaio fisico di Paul Pogba che sembre non vedere ancora totalmente la luce in fondo al tunnel da quando ha appoggiato piede a Torino per il suo grande ritorno. Non solo Pogba però, un’altra brutta notizia arriva dalla Primavera della Juventus.

Guaio Primavera: si ferma Di Biase

Il giocatore in questione viene dalla Primavera bianconera e si tratta di Gianmarco Di Biase. Il giocatore, di ruolo attaccante sinistro, è una giovanissima promessa della Juventus. Il 17enne ha trascorso la passata stagione alla Pistoiese, nel campionato di Serie D, in prestito. Non negativa la sua avventura nel club toscano dato che in 38 presenze ha comunque totalizzato 12 reti e 3 assist.

Per il giovane attaccante però adesso c’è un’altra avventura da intraprendere, avventura però sicuramente più difficile che richiederà pazienza e tempo. Il giovane giocatore difatti ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

stangata juve: la notizia
Brutta notizia per la Juventus _ Lapresse – 05/09/2023 – Spazioj.it

Una stangata per lui, soprattutto in questo momento della sua carriera. I tempi di recupero come sappiammo saranno lunghissimi per un trauma del genere e ora per lui ci sarà un nuovo obiettivo da raggiungere al più presto. Questo è il comunicato ufficiale con il quale la società bianconera dichiara la notizia:

Durante la partita di domenica scorsa contro il Cagliari, Gianmarco Di Biase ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore.

Con questo comunicato la Juventus fa sapere ai propri tifosi che il giovane attaccante verrà presto sottoposto ad interventi chirurgico e, nel frattempo, gli auguriamo tutta una pronta guarigione.

 

Gestione cookie