Juve, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: colpo di scena mai visto!

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista con le sue più grandi verità. Tante risposte e colpi di scena mai visti. Cr7 spiazza tutti!

Il portoghese è sicuramente uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Il 38enne è abituato a rispondere alle più disparate domande da parte di giornalisti e tifosi, ma mai aveva vissuto un’esperienza del genere. Binance, una società di criptovalute, la scorsa settimana ha sottoposto il giocatore ad un’intervista diversa dal solito.

Cristiano Ronaldo ha dovuto esporsi su vari argomenti ed ha talvolta preferito non rispondere per non destare dubbi. Domande scomode e verità nascoste, tutte in un’unica intervista che il calciatore ha rilasciato negli scorsi giorni. Un piccolo retroscena sulla Juventus è venuto fuori, la verità!

Cr7 e la macchina della verità, i retroscena!

Il portoghese ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità. L’attaccante ha commentato l’esperienza come una delle più difficili mai affrontate nel corso della sua vita. La macchina ha registrato tutte le risposte del calciatore ed ha svelato se stesse dicendo o meno la verità.

Juve, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: colpo di scena mai visto!
La verità sul gol più bello di Cristiano Ronaldo – LAPRESSE – spazioj.it

Alla domanda sul Portogallo campione dei Mondiali di calcio sembra che Cristiano abbia mentito rispondendo di sì. Un sì che non è dato sapere se è solamente di facciata o meno. Sono seguite una serie di verità che hanno avuto conferma da parte della macchina riguardo le difficoltà riscontrate in Premier League, campionato più difficile in assoluto secondo lui.

Cr7 è parso convinto sul suo record di gol che, secondo lui, nessuno supererà. La macchina della verità ha approvato il no secco del portoghese alla richiesta di scambiare le 5 Champions League vinte con i Mondiali. Per rispetto a Sir Alex Ferguson, l’attaccante dell’Al-Nassr si è rifiutato di rispondere alla domanda su chi considera il miglior allenatore della storia del calcio.

La Juventus è rientrata nell’intervista con una domanda sul gol più bello della carriera del calciatore. Secondo Ronaldo, la rovesciata contro i bianconeri allo Stadium sarebbe il suo più bel gol. La macchina della verità, però, ha affermato come Cr7 avesse mentito nella risposta.

“Per me è il gol più bello. Si può dire che sia il più difficile… la più bella. Dipende, tante cose” queste le affermazioni del portoghese in difesa della propria tesi. Per molti il gol nell’aprile del 2018 è uno dei più favolosi della storia ed il più bello del calciatore e così è anche secondo Cristiano Ronaldo. Ma per la macchina della verità la risposta fornita dal classe ’85 era una bugia.

Gestione cookie