Ancora dubbi per Szczęsny che, dopo l’assenza a Empoli per infortunio, si unisce alla nazionale polacca ma resta in forte dubbio.
La Juventus arriva alla pausa nazionali con l’umore positivo grazie alla vittoria contro l’Empoli. Soprattutto dopo il pareggio contro il Bologna, sembrato uno stop nella crescita della squadra non tanto per il risultato ottenuto in rimonta quanto per l’involuzione tattica e fisica che avevano dimostrato i bianconeri in campo.
Grande assente Szczęsny, sia Bologna che a Empoli. Il polacco continua il recupero per l’infortunio arrecato durante un allenamento verso la seconda giornata di campionato. Visti i leggeri miglioramenti il portiere è stato comunque convocato dalla propria nazionale.
Durante la pausa nazionali, la Polonia dovrà affrontare due match fondamentali per le qualificazioni europee contro le Isole Far Oer e l’Albania. In nazionale, quindi, si rivaluteranno le sue condizioni su cui metterà l’ultima parola lo stesso Szczęsny dopo essersi confrontato con il Ct Santos.