Contro l’Empoli, Massimiliano Allegri schiererà titolare un giocatore che sembrava vicino all’addio alla Juventus in estate.
Questa sera alle ore 20,45, la Juventus affronterà l’Empoli per la terza giornata della Serie A 2023-24. La Vecchia Signora spera di potersi rifare dopo il pareggio contro il Bologna: oltre alle parecchie polemiche sorte in merito all’arbitraggio, il match è stato caratterizzato da una prova particolarmente opaca da parte dei bianconeri.
L’occasione del Castellani non va dunque sprecata. Lo sa benissimo Max Allegri, che si affiderà infatti ai migliori undici a sua disposizione con il chiaro obiettivo di conquistare, infine, i tre punti.
Kostic torna titolare contro l’Empoli: la probabile formazione bianconera
A tal proposito, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero rilancerà dal primo minuto Filip Kostic, finito al centro di diverse voci di mercato in uscita nelle scorse settimane.
Scenario scongiurato dallo stesso Allegri, che ha precisato ieri in conferenza stampa come le due panchine consecutive dell’ex Eintracht non fossero legate ad una sua eventuale cessione, bensì di semplice natura tecnica. Contro Bologna e Udinese, “ritenevo più adatto Cambiaso”, ha aggiunto l’allenatore livornese.
Questa volta, invece, il ballottaggio sembra destinato a vincerlo l’esterno serbo, pronto al debutto stagionale da titolare dopo gli zero minuti accumulati nei due precedenti impegni.
Proponiamo, dunque, la probabile formazione della Juventus per la partita contro l’Empoli secondo la rosea:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.