Nella conferenza stampa odierna, il ds della Salernitana ha commentato le manovre di mercato del club, lanciando una frecciatina in maniera indiretta a Cristiano Giuntoli.
La Juve è impegnata a preparare la sfida di domani contro l’Empoli, in programma allo stadio Castellani. Diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere per Massimiliano Allegri, che sembra avviare la sua rivoluzione dalla difesa, con Federico Gatti che al momento sembra essere in vantaggio sul brasiliano Alex Sandro. L’ex Porto è nettamente fuori condizione e proprio per questo la Vecchia Signora ha provato a più riprese ad indirizzarlo su nuovi scenari, ma senza mai ottenere l’esito desiderato. Non dovrebbero esserci dubbi, invece, su quella che sarà la coppia d’attacco, composta ancora una volta da Vlahovic e Chiesa.
De Sanctis: “Il Frosinone ha tesserato tre giocatori che la Juve ci aveva proposto…”
A commentare l’operato della Juventus è stato anche l’ex portiere della Roma Morgan De Sanctis, ora ds della Salernitana. A dire il vero, il suo è stato anche un messaggio rivolto a Giuntoli e alla società bianconera, in cui sono state messe in discussione le cessioni di Soulè, Kaio Jorje e Facundo Gonzalez, tutti e 3 in prestito al Frosinone.
Queste le parole rilasciate oggi in conferenza stampa: “Perché la Juve dà i giocatori a una neo-promossa e non alla Salernitana? Effettivamente il Frosinone ha acquistato tre calciatori bianconeri”, ha detto l’ex portiere che, tra le altre, ha militato anche nel Napoli. “Premetto che Guido Angelozzi è un direttore sportivo fantastico e voglio manifestare il mio totale apprezzamento nei suoi confronti estendo il pensiero anche a Paolo Bravo e Stefano Marchetti, sono grandi professionisti”, ha ancora detto il direttore sportivo.
“I tre calciatori – ha spiegato Morgan De Sanctis – ci erano stati proposti ma siamo stati noi a non volerli. Crediamo di aver preso gente migliore, ma questo non cancella gli ottimi rapporti con la Juve.