Futuro Vlahovic, la mossa di Giuntoli spiazza tutti: la novità

Arriva un importante novità sul futuro di Vlahovic, ecco la mossa di Giuntoli che ha spiazzato tutti.

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da pochi giorni. La Vecchia Signora non è stata molto attiva sul mercato in entrata, ma non si può dire altrettanto su quello in uscita.

Uno dei nomi più chiacchierati in uscita dalla Juventus è stato sicuramente quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, sembrava vicinissimo a lasciare Torino quest’estate, ma alla fine il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere. Ora, tra l’altro, potrebbe arrivare addirittura una svolta nel suo futuro.

Le ultime sul futuro di Dusan Vlahovic

La stagione di Dusan Vlahovic è iniziata nel migliore dei modi. Il bomber classe 2000 è andato a segno nelle prime due partite stagionali e vorrà ripetersi anche questa sera. I problemi con la pubalgia sembrano ormai superati e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è pronta a offrirgli il rinnovo di contratto.

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Dusan Vlahovic
Vlahovic rinnovo di contratto Juventus – LaPresse – spazioj.it

La dirigenza bianconera, infatti, vorrebbe alleggerire i suoi conti considerando i mancati introiti legati alla qualificazione in Champions League e per questo starebbe pensando di prolungare il contratto di Vlahovic di un anno. Al momento, il contratto del serbo scadrebbe nel 2026, ma la Vecchia Signora è pronta ad allungare la scadenza fino al 2027.

Il serbo sembra disposto a venire incontro al suo club e intanto, stasera, proverà ad andare a segno nel terzo match consecutivo.

Gestione cookie