Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus, gara che si giocherà allo Stadio Castellani alle ore 20.45. Tutte le scelte di Zanetti e Allegri.
La Juventus scenderà in campo alle 20.45 per affrontare l’Empoli. L’obiettivo dei bianconeri è tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio (con polemiche annesse) ottenuto contro il Bologna allo Stadium. La squadra di Allegri dovrà subito ripartire e mostrare a tutti che la brutta contro i felsinei sia stata solo un passo falso.
Davanti a sé, una squadra che però ha anch’essa molto da riscattare: 0 punti e 0 gol segnati in queste prime due partite per i ragazzi di Zanetti. La squadra toscana ha però già compiuto l’impresa di battere la Juve lo scorso anno con un roboante 4-1 e sogna di nuovo il colpaccio.
Sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre: tanti i cambi di formazione di Allegri, che stravolge completamente l’11 sceso in campo nelle prime due gare di campionato.
Di seguito le due formazioni:
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
This post was last modified on 4 Settembre 2023 - 00:45