La Juventus si avvicina alla sfida di Empoli. Gleison Bremer ha parlato nel prepartita di diversi temi inerenti alla Juventus.
Manca ormai pochissimo all’inizio di Empoli-Juventus, partita valida per la terza giornata di Serie A. La Juve vuole ritrovare la vittoria in questo avvio di campionato, mentre l’Empoli vuole tentare l’impresa come lo scorso anno. Inoltre nel prepartita ha parlato Gleison Bremer, difensore bianconero, toccando diversi temi.
Empoli-Juve, parla Bremer
Bremer ha parlato di diversi aspetti riguardanti la nuova stagione bianconera ed il nuovo modo di approcciare alle partita della squadra di Allegri. Bremer ha iniziato parlando della sconfitta dello scorso anno all’ultima giornata, proprio contro l’Empoli:
“L’anno scorso è stato brutto con l’Empoli, a ciò che è passato è passato. Oggi serve una vittoria”.
Questo il pensiero di Bremer, che ricorda la sconfitta con penalizzazione dello scorso anno.
Il centrale brasiliano ha poi continuato parlando di tattica e del nuovo modo di difendere della Juventus. Infatti i bianconeri stanno trasformando il proprio modo di giocare:
“Abbiamo cambiato alcune cose e mi aiuta. Poi stiamo costruendo anche in modo diverso. Voglio difendere più alto e quest’anno lo stiamo facendo”.
In chiusura Bremer ha detto la sua sull’avvio di stagione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo pare essersi ripreso ed aver cambiato marcia, dopo la pubalgia dello scorso anno. Bremer ha detto:
“Dusan sta bene è carico, soprattutto mentalmente. Spero che continui così per aiutarci”.
Queste le parole di Bremer nel prepartita di Empoli-Juventus.