La Juventus saluta un calciatore che da anni era rimasto fuori dal progetto tecnico della società: per lui cessione a titolo definitivo.
Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale e sui canali social, la Juventus ha annunciato l’addio a titolo definitivo di Marko Pjaca. L’ala croata ha infatti firmato un nuovo contratto con il NK Rijeka. Pjaca torna così in patria e dice addio alla Juventus a titolo definitivo mettendo la parola fine ad un’avventura che non ha mai raggiunto i livelli sperati al momento del suo acquisto.
La Juventus ha ceduto l’esterno offensivo classe 1995 dopo più di sette anni dal suo arrivo. Era infatti il luglio 2016 quando il club bianconero annunciò l’acquisto di Pjaca per oltre 20 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria.
Nel corso di questi sette anni il calciatore croato è stato prestato più volte dal club bianconero tanto da indossare in questo frangente anche le maglie di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht, Genoa, Torino ed infine Empoli nell’ultimo campionato di Serie A.