“Non posso giudicare”: Juve, il messaggio in diretta spiazza i tifosi

Un ex calciatore della Juventus parla della situazione legata alla cessione di Leonardo Bonucci all’Union Berlino.

Continua ad alimentare forti discussioni la questione relativa alla cessione di Leonardo Bonucci in casa Juventus. Dopo una lunga avventura passata a difesa de colori bianconeri, l’esperto difensore ha deciso di sposare la causa dell’Union Berlino, con cui giocherà l’imminente nuova edizione della UEFA Champions League.

Il calciatore 36enne, dopo essere finito ai margini della rosa nel club bianconero, ha preferito fare le valigie per intraprendere una nuova avventura, la prima lontana dall’Italia. Leonardo Bonucci ha voluto mettere fine alla sua esperienza con la squadra di Massimiliano Allegri, firmando con la società tedesca un contratto di un anno da 1,5 milioni di euro. Alla Juventus è andata una buonuscita di due milioni di euro.

Arriva la critica di un ex Juventus per la cessione di Bonucci

Nel corso di una recente diretta su TMW Radio presso l’hotel Sheraton, il direttore tecnico della Sampdoria, Nicola Legrottaglie, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo all’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus. Questo commento ha spiazzato molti tifosi, poiché in molti desideravano la cessione dell’esperto difensore ex Milan.

L’ex calciatore Nicola Legrottaglie ha iniziato il suo intervento sottolineando l’importanza di Bonucci come una vera e propria bandiera della società bianconera. Ha poi aggiunto un tocco di tristezza nel discorso, affermando che è un peccato che questa storia stia giungendo alla sua fine: È stato una bandiera della Juventus ed è triste che la storia sia finita così”.

Legrottaglie dice la sua sulla cessione di Bonucci
Legrottaglie critica la Juve per la cessione di Bonucci (LaPresse)- SpazioJ.it

Tuttavia, ciò che ha davvero sorpreso i tifosi bianconeri è stata la dichiarazione finale di Nicola Legrottaglie: “Io parlo da fuori, non conoscendo come sono andate le cose non posso giudicare le scelte compiute dall’una o dall’altra parte”. Questa frase ha catturato l’attenzione dei fan del club bianconero. È chiaro che il direttore tecnico della Sampdoria, nonché ex calciatore della Juventus, abbia scelto di non prendere posizione sulle circostanze che hanno portato all’addio di Bonucci alla Juventus.

Questo commento ha suscitato un dibattito acceso tra i tifosi della Juventus, alcuni dei quali erano favorevoli all’addio di Leonardo Bonucci, mentre altri erano delusi dalla sua partenza. La dichiarazione di Nicola Legrottaglie sembra indicare che ci potrebbero essere dettagli nella situazione che non sono stati resi pubblici, contribuendo a mantenere l’interesse del club bianconero.

In ogni caso, il destino di Leonardo Bonucci e la sua uscita dalla Juventus rimangono argomenti di discussione intensa, con dichiarazioni come quella di Nicola Legrottaglie che continuano a tenere alta l’attenzione sui retroscena dell’addio di Bonucci.

Gestione cookie