L’indiscrezione di mercato ha del clamoroso, infatti il giocatore non avrebbe passato le visite mediche con la nuova squadra.
Il mercato della Juventus in questa stagione è andato decisamente a singhiozzo, come era facile da prevedere. Gli strascichi per i mancati introiti della Champions League si sono fatti sentire e Cristiano Giuntoli non ha potuto lavorare come avrebbe voluto. Tuttavia l’indiscrezione di mercato del giorno è decisamente sorprendente.
Mercato, Pogba era del Galatasaray
Infatti ha del clamoroso il retroscena raccontato da Hurriyet e Spor Arena, due media turchi. Secondo le indiscrezioni, Paul Pogba sarebbe stato ad un passo dal trasferimento al Galatasaray. Poi l’affare è saltato perché il francese non avrebbe superato le visite mediche con il club turco.
Infatti, sempre secondo i media turchi, Pogba avrebbe svolto le visite mediche dopo che Juventus e Galatasaray si erano accordato per il trasferimento del francese. Tuttavia il centrocampista, che ha giocato per diversi minuti in Juventus-Bologna, non avrebbe passato le visite mediche.
Se le indiscrezioni fossero confermate la notizia avrebbe del clamoroso. Tuttavia è difficile pensare che la Juventus voglia privarsi del suo giocatore più talentuoso a centrocampo con queste modalità last minute. Soprattutto considerando come Pogba sembri andare verso la via del rientro stabile.